Statistiche web

AGV: a Eicma 2015 festeggia i 70 anni con due nuovi caschi

Il Marchio italiano produttore di caschi porta al Salone di Milano 2015 la propria storia, ripercorsa attraverso caschi leggendari indossati da piloti mitici. arrivano anche due nuovi prodotti: il K-5 Jet e il Fluid

AGV al salone di Milano 2015

1/40 Il nuovo casco K-5 Jet nella colorazione Threesixty
Oltre alle Case motociclistiche (qui le novità 2016), a Eicma 2015 sono presenti numerosi stand di accessori e abbigliamento. AGV, noto Marchio italiano produttore di caschi, festaggia i suoi 70 anni portando al Salone di Milano la “propria storia” e due nuovi prodotti.
 

DAL 1946 AD OGGI

Come potete vedere dalle foto nella gallery, per festeggiare (con qualche settimana d'anticipo) il 70° anniversario della Casa, una parte dello stand di AGV è stata trasformata in un vero e proprio museo della storia del Marchio: dalle prime competizioni motociclistiche, attraverso le leggende della F1 e degli eroi della MotoGP; dallo sviluppo del primo casco fino ai moderni test in galleria del vento. Inoltre, presso il loro stand è presente la nuova collezione e alcuni dei più memorabili caschi di Valentino Rossi (qui le foto).
 

NUOVI CASCHI

A Eicma 2015, AGV ha presentato anche due nuovi prodotti: il K-5 Jet e il Fluid (qui le foto). I due nuovi caschi open-face sono stati sviluppati secondo la filosofia progettuale Extreme Standards Helmets: maggior protezione da impatto, visuale periferica, design compatto, riduzione del peso, aerodinamica, ventilazione ed ergonomia.
Queste le parole di Cristiano Silei, CEO di Dainese Group: “Siamo orgogliosi di celebrare il 70esimo anniversario del nostro leggendario marchio completando la gamma AGV Extreme Standards con l’introduzione di due nuovi modelli open-face: il K-5 Jet e il Fluid. Da oggi, con questi due nuovi prodotti, il livello di sicurezza introdotto dagli AGV Extreme Standards è disponibile non solo in pista ma anche su strada".

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA