Statistiche web

Ecco come si montano le borse morbide

Estate, tempo di viaggi in moto. Alcune delle nostre amate cavalcature hanno le valigie o il baluletto di serie, in altri casi si usano delle borse morbide e in questo video vi spieghiamo come montarle su ogni tipo di moto

Ecco come si montano le borse morbide

I viaggi in moto si possono fare con qualsiasi tipo di mezzo a due ruote, dallo scooterino alla granturismo più accessoriat(cliccate qui per il decalogo dei viaggi low cost). Certo, questa facilmente avrà un… bagagliaio di serie. Ma come si fa con le sportive, le naked, le custom, gli scooter, le enduro? La soluzione potrebbe essere quella di usare delle borse morbide impermeabili, da fissare alla moto (cliccate qui per conoscere i 5 accessori più innovativi per chi viaggia). 

Già, ma come si fa? In questo video Mario Ciaccia, di Motociclismo FUORIstrada, ve lo spiega con tutta la sua esperienza e simpatia.

 

 

Per conoscere il pensiero di Mario Ciaccia e il suo modo di intendere il Motociclismo, non perdetevi Motociclismo FUORIstrada in edicola, poi tenete d'occhio il sito di Motociclismo, dove Mario tiene una rubrica intitolata "Sentiero Pensiero". Ma le perle di Mario si trovano anche frequentando la community di viaggiatori Motociclismo All Travellers, inteso sia come pagina Facebook che come portale (www.motociclismoalltravellers.com).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA