Statistiche web
11 January 2016

Ducati Scrambler “Custom Rumble”: votate la vostra special preferita

La Casa di Borgo Panigale proroga fino al 18 gennaio il termine ultimo per scegliere la vostra special preferita realizzata sulla base della Scrambler. I vostri “like” decreteranno le finaliste, che si sfideranno al World Ducati Week. Le foto delle moto in gara

SPECIAL SCRAMBLER DA TUTTO IL MONDO

L’autunno scorso, insieme alla fat e-bike alle anticipazioni dei nuovi modelli Scrambler (la 400 cc Sixty2 e la Flat Track Pro ispirata alla corse USA), Ducati presentò il concorso “Custom Rumble”. Attraverso questa iniziativa la Casa di Borgo Panigale invitò tutti i propri concessionari a mettere le mani su uno dei 4 modelli di Scrambler per dare vita ad una special unica. Dall’Italia, e dal Mondo intero, sono giunte parecchie partecipazioni e, visto il successo che il concorso sta avendo, Ducati ha deciso di prorogare il termine per le votazioni, che si chiuderanno quindi il 18 gennaio alle ore 18. Come dovete fare per esprimere la vostra preferenza? Sfogliate le foto delle special che partecipano al concorso presenti nella nostra gallery, poi andate sulla pagina instagram dell’iniziativa e date il vostro “like” alla moto che più vi piace. Tra le 40 realizzazioni partecipanti, solo la moto che riceverà più like per ogni continente avrà accesso alla finale, che si terrà al World Ducati Week 2016 (1-3 luglio 2016).
Dobbiamo ammettere che alcune realizzazioni sono degne di nota, con numerose parti speciali e finiture di alto livello, altre sono più fantasiose, come la Scrambler con le rotelle o quella con le gomme chiodate… Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: sfogliate le immagini e scegliete la vostra preferita, ma non dimenticatevi di votare!
1/38 Ducati Hello Scrambler by Motocorsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA