Statistiche web

Più grinta per la Panigale V4 con il kit accessori Racing

Ducati propone il pacchetto “Racing” per la Panigale V4: al suo interno accessori studiati per garantire il maggiori performance, alleggerire il peso ed esaltare il look della moto. Ecco il prezzo

1/22

1 di 2

Ducati propone il pacchetto di accessori “Racing” per la Panigale V4, pensato per tutti coloro che vogliono personalizzare la propria moto e renderla più performante per l’uso in pista.

Contenuto all’interno del catalogo Ducati Performance, il pacchetto accessori è stato disegnato dal Centro Stile della Casa di Borgo Panigale e realizzato in collaborazione con importanti aziende del settore. Il kit è composto da accessori studiati per garantire maggiori performance, alleggerire il peso ed esaltare il look della Panigale V4.

Sul sito Ducati.com è inoltre presente la sezione “Configuratore ”, uno strumento pensato per offrire a tutti la possibilità di personalizzare la propria moto, selezionando gli accessori e le parti speciali.

1/21

Kit accessori racing per Ducati Panigale V4

Il kit Racing dedicato alla Panigale V4 è composto da: gruppo scarico completo in titanio, carene pista inferiori e superiori, cupolino maggiorato, cover forcellone, protezione in carbonio per carter alternatore, cover fori specchi, set rimozione portatarga, set cover telaio, pinna catena in carbonio, protezione leva freno, adattatore protezione leva freno, adesivi laterali antiscivolo per serbatoio.

Il pacchetto accessori Racing per la Ducati Panigale V4 è in vendita a 6.954 euro.

1/21

Scarico completo in titanio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA