Dolomiti Ride 2011

Da domani fino a domenica il serpentone di moto del Dolomiti Ride 2011 partirà da Canazei per una tre giorni all’insegna della moto sulle montagne più belle del mondo. Ci saranno anche Melandri e Scassa

Dolomiti ride 2011

 

La Val di Fassa ospiterà l’edizione 2011 del Dolomiti Ride, un tour organizzato da Yamaha che consentirà ai presenti di ammirare le splendide cime dolomitiche ma anche di provare le novità della Casa del diapason. Per il momento è previsto bel tempo, buona notizia sia per i motogiri che per le attività collaterali organizzate in loco. Ospiti speciali Marco Melandri, fresco mattatore della tappa del mondiale SBK di Aragon in sella a Yamaha R1, Luca Scassa, protagonista su Yamaha R6 nel Mondiale Supersport e l’intramontabile icona dakariana Franco Picco.

 

Saranno cinque i temi principali di Dolomiti Ride 2011: Yamaha Village situato a Canazei, punto di partenza delle principali attività; test-ride gratuiti delle ultime novità della gamma moto e scooter Yamaha 2011; l’imperdibile motogiro del sabato; Yamaha Party al Fassa Park di Canazei e la lotteria “Dolomiti Ride” con in palio fantastici premi (primo premio uno Yamaha X-Max 125).

 

Il motogiro si svolge sabato 25 giugno e sarà l’appuntamento più atteso, aperto a tutti i tipi di moto e scooter. Il tour, di 150 km, permetterà ai primi centocinquanta centauri iscrittidi percorrere con il proprio mezzo uno degli itinerari più affascinanti della Val di Fassa. Con partenza alle ore 9.30 da Yamaha Village, il Motogiro attraverserà infatti tre dei passi dolomitici più affascinanti quali Sella, Gardena e Giau, con pit-stop per il pranzo nelle vicinanze del Passo San Pellegrino. Il ritorno a Canazei avverrà nel pomeriggio entro le 16.00. La partecipazione al Motogiro, la cui iscrizione dovrà essere fatta tramite l’APT della Val di Fassa avrà un costo di 15 euro incluso il pranzo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA