Statistiche web
di Giorgio Sala
07 February 2019

Crutchlow polemico: "Fantastico cadere, mi è piaciuto un sacco"

Cal Crutchlow, malgrado la fatica dovuta al recupero della condizione fisica, ha messo in serie ben 53 tornate nella seconda giornata di test a Sepang. Ecco cosa ha detto il pilota LCR Honda, visibilmente scocciato per le domande dei giornalisti riguardanti la caduta
1/35 Test MotoGP 2019, Sepang: Valentino Rossi
Crutchlow è autore di un’ottima prestazione nel secondo giorno di test, tuttavia il britannico è stato protagonista d una caduta alla curva 5. La prima domanda che viene fatta a Cal è stata riguardante la sua caduta, e il pilota non l’ha presa bene:

Grazie per la prima domanda, tipica di queste situazioni” ha risposto con tono polemico il numero 35, che ha rincarato la dose dicendo “È stato grandioso cadere, una bellissima sensazione… Comunque grazie per avermi chiesto come è andata la mia giornata”. Successivamente, Crutchlow parla dei test: “Oggi sono contento del lavoro fatto dal mio team. Il pacchetto su cui lavoriamo è potenzialmente ottimo, ma al momento non ho un buon feeling con la moto. Al momento non sono riuscito a settare la moto come piace a me, quindi le mie sensazioni in sella sono peggiori rispetto all’anno scorso. Però dicendo questo non voglio dire che la moto sia peggio, dico solo che bisogna trovare il setting ideale per me e per la Honda. Tutto sommato sono contento del motore, domani continueremo il lavoro che ci siamo programmati di fare”.
1/31 Test MotoGP 2019, Sepang: Vinales
© RIPRODUZIONE RISERVATA