Statistiche web
di Beppe Cucco
03 November 2021

Il click day per incontrare Valentino Rossi ad Eicma

One More Lap è lo special event di Yamaha ad Eicma durante il quale Valentino Rossi incontrerà il pubblico. Per assicurarsi un posto all’evento bisogna essere in possesso di un biglietto per il Salone di Milano ed essere tra i più veloci con il mouse

1/20

One More Lap

One More Lap è lo special event di Yamaha durante il quale Valentino Rossi sarà invitato a compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico di Eicma. Per tutti gli appassionati si tratta di un’occasione unica per rendere omaggio ancora una volta al pilota di Tavullia e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere durante i 16 anni di sfide.

One More Lap si svolgerà il 25 novembre all’aperto, nell’Arena MotoLive di Eicma. L’accesso all’area evento sarà totalmente gratuito, ma, anche per necessario rispetto alle vigenti normative in tema di distanziamento, a numero chiuso. Per la procedura di accredito all’evento gli appassionati dovranno acquistare, attraverso il ticket shop ufficiale, un biglietto d’ingresso a Eicma 2021 valido per giovedì 25 novembre entro e non oltre martedì 9 novembre. Successivamente, entro la giornata di venerdì 12 novembre, tutti gli acquirenti in possesso dei requisiti sopra descritti riceveranno per e-mail le istruzioni per partecipare al click day.

Dalle ore 9.46 di giovedì 18 novembre sul sito di Eicma si terrà quindi il click day vero e proprio, dove sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’accesso all’Arena MotoLive per l’evento One More Lap. Non sarà possibile richiedere l’accredito con altre modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA