Statistiche web

Valentino Rossi, giro d'onore a Eicma 2021 per salutare Yamaha e i tifosi

Il 25 novembre, i fan potranno salutare Valentino Rossi in un evento speciale organizzato da Yamaha alla MotoLive Arena di EICMA. Il Dottore saluterà i fans compiendo un giro d'onore presso il Salone di Milano. Info e modalità per accedere all'evento

1/8

A EICMA 2021, Yamaha Motor festeggia il successo della partnership sportiva con Valentino Rossi con "One More Lap", appuntamento promosso dalla Casa dove il Dottore sarà invitato a compiere "un giro in più", il giro d'onore, insieme a tifosi e appassionati presenti al Salone. L'appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’arena MotoLive di EICMA (in programma quest'anno dal 23 al 28 novembre nei quartieri fieristici di Fiera Milano Rho).

One More Lap sarà l'ennesima occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi. Lo speciale evento si svolgerà all'aria aperta e nel pieno rispetto delle attuali normative sul distanziamento. L'accesso all'area eventi sarà limitato e gratuito: se vuoi essere tra i fortunati ad aggiudicarti un biglietto esclusivo per One More Lap, non devi far altro che acquistare il tuo biglietto per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale di EICMA e poi seguire le istruzioni per la partecipazione, che saranno rese note a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA