Statistiche web

Chi vincerà il Mondiale SBK 2015?

Di’ la tua su moto, piloti, regolamento e sorprese della stagione 2015 che seguiremo su Italia 1 col commento di Max Biaggi e Giulio Rangheri

Chi vincerà il mondiale sbk 2015?

L’annullamento della tappa in Russia e l’introduzione di quella in Thailandia non sono le uniche novità di un Mondiale che si ripropone sulla distanza delle 13 gare. C’è il cambio di regolamento che accorpa le categorie prendendo come base di partenza la EVO dello scorso anno. E ci sono tanti clamorosi avvicendamenti all’interno dei team (qui la entry list ufficiale). A partire da Rea che (finalmente) tradisce la Honda per la Kawasaki e da Guintoli che si separa dalla Aprilia dopo la conquista del Mondiale. Confermatissima invece in Ducati la coppia Giugliano-Davies, che ha fatto ottima impressione nei test (a causa dell'incidente rimediato proprio nel day 1 Davide Giugliano sarà sostituito da Troy Bayliss a Phillip Island).

Altra conferma, che però porta con sé anche una novità, è la visibilità del Mondiale SBK per il grande pubblico: a trasmettere le gare sarà anche per il 2015 Mediaset, che si affiderà alla coppia Max Biaggi-Giulio Rangheri per il commento (il 17 febbraio la presentazione ufficiale della squadra).

 

Cliccate qui per partecipare al sondaggio, e ricordate che riparte anche il nostro FantaSBK, presto tutti i dettagli!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA