di Leonardo Parolo - 03 January 2018

Cellularline Interphone Shape e Link 2018

L’azienda italiana presenta due nuovi interfoni disponibili da gennaio 2018: il Link, più completo e turistico, e lo Shape, più modaiolo ed elegante. Info e foto
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Interphone Link e Shape

    Interphone presenta due nuovi modelli per il 2018

    Cellularline Interphone Shape e Link 2018
    L'Interphone Shape

    L’interfono sta diventando un accessorio irrinunciabile per i motociclisti, che sono trainati dalla volontà di rimanere sempre connessi e dalla possibilità di integrare smartphone e vivavoce nei moderni sistemi di infotainment. Sulla questione vi eravate già pronunciati in occasione di un sondaggio e se volete approfondire l’argomento su Motociclismo di dicembre trovate una comparativa dedicata.
    In vista del 2018 Interphone, la divisione di Cellularline che si dedica agli interfoni wireless da moto, ha presentato due novità all’interno della sua gamma: ad affiancare i modelli Start, Tour e Sport (provati quest’anno, cliccate qui per il test) arrivano i nuovi Shape e Link, in commercio a partire da gennaio dell’anno prossimo.

    Per il mototurista e per il modaiolo

    Cellularline Interphone Shape e Link 2018
    L'Interphone Link

    Il modello Link è pensato per chi vuole unire semplicità e versatilità, sia in utilizzo singolo collegando smartphone e navigatore sia comunicando con passeggero e compagni di viaggio. La portata del Bluetooth raggiunge i 300 m e la radio FM è integrata; l’autonomia raggiunge le 15 ore e i comandi sono facili da impartire grazie all’assistente vocale e ai “macrotasti” già apprezzati sul top di gamma Tour. Per chi desidera un dispositivo più filante e modaiolo è disponibile lo Shape, minimale nel design grazie ai soli tre tasti e alla forma piccola e allungata. A causa delle dimensioni ridotte il raggio d’azione è limitato alla conversazione polita-passeggero e alla connessione con i dispositivi personali, sempre via Bluetooth, l’autonomia dichiarata è di 12 ore.
    Per entrambi i modelli i prezzi non sono ancora stati resi pubblici mentre la disponibilità partirà da inizio 2018.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Le ultime news
    Le ultime prove

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    28 August 2018

    Qual è la miglior naked "media" del 2018?

    Qual è la miglior naked

    27 August 2018

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    05 September 2018

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la "power-slider"

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la

    04 September 2018

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    04 September 2018

    Sfida a 3 fra le Sport-Tourer: Ducati vs Kawasaki vs KTM

    Sfida a 3 fra le Sport-Tourer: Ducati vs Kawasaki vs KTM

    21 June 2018

    Comparativa SuperEnduro: il film della sfida svela la vincitrice

    Comparativa SuperEnduro: il film della sfida svela la vincitrice

    10 August 2018

    SWM Aces of Spades, l'abito inganna

    SWM Aces of Spades, l'abito inganna

    12 July 2018

    Aprilia RSV4 Factory Works: sulle ali della velocità

    Aprilia RSV4 Factory Works: sulle ali della velocità

    24 July 2018

    Honda Forza 125 e Forza 300, agili e raffinati

    Honda Forza 125 e Forza 300, agili e raffinati

    19 July 2018

    Comparativa MaxiEnduro in Australia: il film della sfida

    Comparativa MaxiEnduro in Australia: il film della sfida

    27 June 2018

    Long Test Kawasaki Versys 650 GT: SOS motore

    Long Test Kawasaki Versys 650 GT: SOS motore

    28 June 2018

    Ultime tag "MotoGP"