di Leonardo Parolo - 03 January 2018

Cellularline Interphone Shape e Link 2018

L’azienda italiana presenta due nuovi interfoni disponibili da gennaio 2018: il Link, più completo e turistico, e lo Shape, più modaiolo ed elegante. Info e foto
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Interphone Link e Shape

    Interphone presenta due nuovi modelli per il 2018

    Cellularline Interphone Shape e Link 2018
    L'Interphone Shape

    L’interfono sta diventando un accessorio irrinunciabile per i motociclisti, che sono trainati dalla volontà di rimanere sempre connessi e dalla possibilità di integrare smartphone e vivavoce nei moderni sistemi di infotainment. Sulla questione vi eravate già pronunciati in occasione di un sondaggio e se volete approfondire l’argomento su Motociclismo di dicembre trovate una comparativa dedicata.
    In vista del 2018 Interphone, la divisione di Cellularline che si dedica agli interfoni wireless da moto, ha presentato due novità all’interno della sua gamma: ad affiancare i modelli Start, Tour e Sport (provati quest’anno, cliccate qui per il test) arrivano i nuovi Shape e Link, in commercio a partire da gennaio dell’anno prossimo.

    Per il mototurista e per il modaiolo

    Cellularline Interphone Shape e Link 2018
    L'Interphone Link

    Il modello Link è pensato per chi vuole unire semplicità e versatilità, sia in utilizzo singolo collegando smartphone e navigatore sia comunicando con passeggero e compagni di viaggio. La portata del Bluetooth raggiunge i 300 m e la radio FM è integrata; l’autonomia raggiunge le 15 ore e i comandi sono facili da impartire grazie all’assistente vocale e ai “macrotasti” già apprezzati sul top di gamma Tour. Per chi desidera un dispositivo più filante e modaiolo è disponibile lo Shape, minimale nel design grazie ai soli tre tasti e alla forma piccola e allungata. A causa delle dimensioni ridotte il raggio d’azione è limitato alla conversazione polita-passeggero e alla connessione con i dispositivi personali, sempre via Bluetooth, l’autonomia dichiarata è di 12 ore.
    Per entrambi i modelli i prezzi non sono ancora stati resi pubblici mentre la disponibilità partirà da inizio 2018.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Le ultime news
    Le ultime prove

    Sfida in Australia tra le maxienduro 2018. Qual è la migliore?

    Sfida in Australia tra le maxienduro 2018. Qual è la migliore?

    10 October 2018

    Ducati Multistrada 1260 Enduro: il nostro video test

    Ducati Multistrada 1260 Enduro: il nostro video test

    19 October 2018

    BMW R NineT vs Ducati Scrambler 1100 Sport

    BMW R NineT vs Ducati Scrambler 1100 Sport

    12 October 2018

    Kymco Xciting 400i S: connessione intelligente

    Kymco Xciting 400i S: connessione intelligente

    27 September 2018

    Royal Enfield Interceptor INT 650: entry level in salsa classica

    Royal Enfield Interceptor INT 650: entry level in salsa classica

    26 September 2018

    SWM Superdual X: pronta a tutto

    SWM Superdual X: pronta a tutto

    18 August 2018

    Sfida a 4: qual è la miglior café racer 2018?

    Sfida a 4: qual è la miglior café racer 2018?

    20 August 2018

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    28 August 2018

    Qual è la miglior naked "media" del 2018?

    Qual è la miglior naked

    27 August 2018

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    05 September 2018

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la "power-slider"

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la

    04 September 2018

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    04 September 2018

    Ultime tag "MotoGP"