Statistiche web

Brembo, contributo contro il carovita

L'azienda bergamasca aiuta i propri collaboratori con un contributo economico straordinario. Un piccolo gesto a sostegno di questo momento economico difficile

1/7

Brembo compie un gesto che dice tutto sulla filosofia aziendale che la caratterizza: 1.000 euro lordi a ogni collaboratore in Italia come sostegno economico (e morale) contro l'aumento del costo della vita che tutti noi stiamo vivendo (e subendo) in questo 2022.

In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori” ha commentato Matteo Tiraboschi, Presidente Esecutivo di Brembo. “Brembo ha sempre riposto particolare attenzione alle persone e anche in questa occasione vuole dimostrare loro la sua vicinanza”.

Il contributo straordinario verrà corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall’azienda è di circa 6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA