Statistiche web

BMW, la nuova Urban Collection 2022

La casa tedesca aggiorna la propria offerta in campo bagagli con questa inedita linea Urban dal design moderno e hi-tech. La nuova gamma di accessori BMW Comprende zaini, valigie laterali, borse da serbatoio e posteriori

1/9

BMW Urban Collection 2022

Si chiama Urban la nuova linea di borse da serbatoio, valigie e zaini che BMW ha sviluppato per il dueruotista di oggi e domani. Il design è “futuristico”, svecchia in un colpo solo tutte le soluzioni proposte finora dalla casa tedesca e la colorazione bianco perlato a contrasto con l’arancio usato per gli interni aiuta parecchio. In più la grafica in grigio degli elementi catarifrangenti dà quel senso di elegante e hi-tech.

Borse serbatoio

Sono tre le versioni: la Large GS (da 11-16 litri) è dedicata alle moderne crossover e enduro stradali; la Large (da 11-16 litri) alle moto con serbatoio meno inclinato; la Small (5 litri) va incontro a chi non ha grandi necessità di trasporto. Tutte sono caratterizzate da imbottitura in schiuma antiscivolo sulla base e chiusura a strappo, di borse interne impermeabili, di cerniere idrorepellenti, di una tasca trasparente e un portaoggetti con cerniera posti sull’apertura e di un foro di passaggio per il cavo di ricarica.

Zaino

Ha una capienza di 20 litri. Lo scomparto principale è impermeabile ed è accessibile tramite cerniera a due vie idrorepellente: c’è la tasca per il computer fino a 15”. All’esterno sono presenti due tasche, più le cinghie regolabili per la chiusura sul petto e fianchi che dovrebbero garantire la giusta aderenza alla schiena anche quando si viaggia a velocità sostentute.

Valigie laterali e borse posteriori

Per le prime sono disponibili due taglie: la Large da 16 litri e la Small da 10. Entrambe hanno uno scomparto principale impermeabile, volumi regolabili tramite cinghie di compressione, una borsa interna impermeabile removibile con lo spazio dedicato al computer, uno per le chiavi, uno per lo smartphone, uno con cerniera e un altro a rete per tenere la borraccia.

Per quanto riguarda quelle posteriori, anche qui ci sono due misure entrambe espandibili: la Large da 50-60 litri, la Small da 37-45 litri. Possono contenere un casco

© RIPRODUZIONE RISERVATA