Statistiche web

BMW G 310 R: azione, dettagli e... voce della piccola naked bavarese

BMW G 310 R: i video in azione, dei particolari e del sound del motore. La Casa di Monaco ha rilasciato tre nuovi video della propria monocilindrica entry level. Il primo ci permette di vederla in azione fra le curve, le altre invece sono due clip senza alcun montaggio ma raccontano la G 310 R nei minimi particolari e ci fanno gustare il suono del propulsore

Tutto quello che c’è da sapere sulla naked entry level di BMW

Dovreste conoscere ormai abbastanza bene la BMW G 310 R. Ve l’avevamo mostrata sia in occasione del lancio del concept Stunt G 310, sia al momento della sua presentazione a Eicma 2015 (leggete anche cosa pensa di questa moto Stefano Ronzoni - direttore BMW Motorrad Italia - nell’intervista esclusiva a Motociclismo). Siamo poi tornati sull’argomento per mostrarvi un video che ci racconta lo spirito della moto e un altro che ce ne svela l'anima "fun". Inoltre abbiamo parlato del fumetto con sexy poliziotte e supereroi che ha accompagnato la G 310 R fino al suo arrivo sul mercato; infine il nostro Fabio Meloni l’ha provata e ci ha dato le sue impressioni di guida. Se tutto questo non bastasse potete anche cliccare qui e vederla in azione con in sella Chris Northover (stunt rider ed ex ingegnere motociclistico).

Bene, senza dilungarci ulteriormente in chiacchiere vi lasciamo al nuovo video rilasciato dalla Casa di Monaco, dove potete vedere la piccola naked bavarese fra le curve. Dopo il filmato trovate anche altre due clip, si tratta di due filmati grezzi senza alcun montaggio, ma sono utili per scoprire due cose: il primo svela, con una serie di immagini a moto ferma, tutti i particolari della G 310 R; il secondo filmato vi permette, invece, di gustarvi il suono del propulsore monocilindrico di 313 cc della Casa di Monaco. 

E ricordate che la G 310 R è la base per la versione crossover "GS", lanciata al Salone di Milano.

In azione fra le curve

Gustatevi il sound del piccolo mono

Tutti i dettagli della G 310 R

© RIPRODUZIONE RISERVATA