Statistiche web
11 February 2013

Beta RR Enduro Racing 2013

Arrivano in edizione limitata le repliche delle moto usate dai piloti del Beta Factory Team nelle tappe del Campionato del Mondo Enduro e nelle principali gare Nazionali e Internazionali

Beta rr enduro racing 2013

Queste moto sono il risultato dell’apprezzamento che il pubblico ha dato alle Beta RR Enduro MY2013 (cliccate qui per il nostro test); è per questo che la Casa toscana ha pensato di produrne una serie limitata di moto più orientate alle gare e destinate quindi a piloti molto più esigenti. Le RR Enduro RACING MY 2013 sono le repliche delle moto usate da Luis Correia, Robert Kvarnstrom e gli altri piloti del Beta Factory Team nel Mondiale Enduro e nelle più importanti gare nazionali ed internazionali.

SOSPENSIONI DA MEZZI UFFICIALI
Per poter ambire a battere la concorrenza, le RR Enduro Racing (disponibili nelle cilindrate 350 - 450 4T e 300 2T) sono state aggiornate e preparate in numerosi particolari. Vediamo il dettaglio:

  • Forcella Marzocchi Shiver Ø 48 mm con cartuccia chiusa. Dotata dei noti anelli di tenuta SKF verdi, presenta caratteristiche di scorrevolezza eccellenti. Le tarature sono state aggiornate e sono specifiche per il 2T e per il 4T.  Sono il risultato di un lungo lavoro svolto dal Beta Enduro Factory team, in cui i piloti ne hanno definito le specifiche ottenendo una guida più precisa ed un maggior controllo soprattutto nelle condizioni più estreme.
  • Piastre forcella anodizzate nere per un look “racing”
  • Paramani con supporto in alluminio
  • Pedane poggiapiedi in alluminio ricavate dal pieno
  • Sella con copertina antiscivolo. Si integra con la nuova grafica Racing ed assicura al contempo un maggiore grip e una guida più efficace. La pratica tasca permette inoltre di conservare il tagliando del controllo orario
  • Kit grafiche racing con gli stessi adesivi delle moto gara, con i principali sponsor del Beta Enduro Factory Team

Per il resto, tutto rimane invariato. Per un approfondimento tecnico sulle moto cliccate qui

PREZZI E DISPONIBILITÀ
La RR 4T  Racing 2013 sarà disponibile in numero limitato, a partire dalla metà del mese di Febbraio, presso la rete di concessionari ufficiali Beta con i seguenti prezzi:

  • RR Enduro MY13 350/450 Racing: euro 9.250  Iva compresa, franco fabbrica
  • RR Enduro MY13 300 Racing: euro 8.390  Iva compresa, franco fabbrica

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA