11 February 2013

Beta RR Enduro Racing 2013

Arrivano in edizione limitata le repliche delle moto usate dai piloti del Beta Factory Team nelle tappe del Campionato del Mondo Enduro e nelle principali gare Nazionali e Internazionali

Beta rr enduro racing 2013

Queste moto sono il risultato dell’apprezzamento che il pubblico ha dato alle Beta RR Enduro MY2013 (cliccate qui per il nostro test); è per questo che la Casa toscana ha pensato di produrne una serie limitata di moto più orientate alle gare e destinate quindi a piloti molto più esigenti. Le RR Enduro RACING MY 2013 sono le repliche delle moto usate da Luis Correia, Robert Kvarnstrom e gli altri piloti del Beta Factory Team nel Mondiale Enduro e nelle più importanti gare nazionali ed internazionali.

SOSPENSIONI DA MEZZI UFFICIALI
Per poter ambire a battere la concorrenza, le RR Enduro Racing (disponibili nelle cilindrate 350 - 450 4T e 300 2T) sono state aggiornate e preparate in numerosi particolari. Vediamo il dettaglio:

  • Forcella Marzocchi Shiver Ø 48 mm con cartuccia chiusa. Dotata dei noti anelli di tenuta SKF verdi, presenta caratteristiche di scorrevolezza eccellenti. Le tarature sono state aggiornate e sono specifiche per il 2T e per il 4T.  Sono il risultato di un lungo lavoro svolto dal Beta Enduro Factory team, in cui i piloti ne hanno definito le specifiche ottenendo una guida più precisa ed un maggior controllo soprattutto nelle condizioni più estreme.
  • Piastre forcella anodizzate nere per un look “racing”
  • Paramani con supporto in alluminio
  • Pedane poggiapiedi in alluminio ricavate dal pieno
  • Sella con copertina antiscivolo. Si integra con la nuova grafica Racing ed assicura al contempo un maggiore grip e una guida più efficace. La pratica tasca permette inoltre di conservare il tagliando del controllo orario
  • Kit grafiche racing con gli stessi adesivi delle moto gara, con i principali sponsor del Beta Enduro Factory Team

Per il resto, tutto rimane invariato. Per un approfondimento tecnico sulle moto cliccate qui

PREZZI E DISPONIBILITÀ
La RR 4T  Racing 2013 sarà disponibile in numero limitato, a partire dalla metà del mese di Febbraio, presso la rete di concessionari ufficiali Beta con i seguenti prezzi:

  • RR Enduro MY13 350/450 Racing: euro 9.250  Iva compresa, franco fabbrica
  • RR Enduro MY13 300 Racing: euro 8.390  Iva compresa, franco fabbrica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA