Statistiche web
01 June 2013

Assicurazione: partnership Sym e 24h Assistance

Sanyang Italia Srl inaugura il programma Sym For Life, un esclusivo pacchetto di servizi dedicato ai propri clienti in collaborazione con 24h Assistance

Assicurazione: partnership sym e 24h assistance

Nasce Sym For Life, il nuovo prodotto assicurativo di Sym che, grazie alla partnership con 24h Assistance, garantisce l’accesso alle esclusive condizioni della polizza RCA Motoplatinum a tutti i possessori di un veicolo Sym. Oltre ai prezzi bloccati e risparmi fino al 57% rispetto ai prezzi medi rilevati IVASS, ai clienti Sym è riservato il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera “Club Amici di Motociclismo” (del valore di 15€) è inclusa nel prezzo !

SCOPRI I VANTAGGI
Come scoprire i vantaggi? Calcolare il preventivo è facile, anonimo ed intuitivo: basta un minuto per visualizzare il proprio premio assicurativo collegandosi al sito www.symforlyfe.it. Ma Sym For Life non è solo una polizza RCA convenzionata; infatti, per tutti i veicoli Sym immatricolati dal 1° di Giugno, l’assistenza stradale Sym Roadside Assistance (prestata dalla rete ufficiale Europ Assistance) sarà valida per ben tre anni dalla data di prima immatricolazione. Una certezza di non rimanere mai soli in caso di guasto meccanico, sinistro, o foratura pneumatico.


TAGLIA FINO AL 70%
Ricordiamo che Motociclismo in collaborazione sempre con 24h Assistance offre ai soci del Club Amici di Motociclismo l’assicurazione Motoplatinum, una polizza molto vantaggiosa in cui si arriva a risparmiare fino al 70%. Possono usufruire della polizza convenzionata Motoplatinum anche i possessori di moto Yamaha e del Gruppo Piaggio (Aprilia e Moto Guzzi comprese).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA