Statistiche web
29 November 2012

Assicurazione: risparmia oltre il 50% su moto e scooter

Motoplatinum: si amplia la convenzione con 24hAssistance dedicata ai soci del Club Amici di Motociclismo. Il Gruppo Piaggio e Yamaha estendono la promozione a moto e scooter targati

Assicurazione: risparmia oltre il 50% su moto e scooter

La promozione che Motociclismo ha studiato per voi, insieme a 24hAssistance, è sempre più grande e più conveniente. Il Gruppo Piaggio ha infatti esteso la possibilità di usufruire della polizza assicurativa Motoplatinum a tutti i propri modelli, nuovi e usati, di tutte le cilindrate (Aprilia e Moto Guzzi comprese, ovviamente). Ora ha aderito all’iniziativa anche Yamaha, che propone Motoplatinum presso la catena dei concessionari non solo ai cinquantini, ma persino a chi ha un maxiscooter o una moto.

TAGLIA FINO AL 70%
Il risparmio è notevole: rispetto alle tariffe di mercato, con la polizza proposta da 24hAssistance si arriva a risparmiare fino al 70% per un ciclomotore (caso riferito ad uno scooter Piaggio Liberty 50 cc 4T assicurato a Trieste o Potenza) e quasi il 50% per una moto (caso riferito ad una Yamaha YBR 250 assicurata a Milano o Potenza).

REGALO DI NATALE
Una promozione speciale per Natale si aggiunge poi a quelle già esistenti: 24hAssistance regala la tessera del Club Amici di Motociclismo per usufruire delle speciali tariffe scontate. In sostanza un regalo del valore di 15 euro rispetto alla tariffa già scontata solo per preventivi fatti, acquistati e pagati entro Natale 2012. Ricordiamo che a chi è iscritto al nostro Club Amici di Motociclismo c’è un ulteriore 20% di sconto sulle polizze accessorie (assistenza, tutela legale e infortunio del conducente).

TANTI ALTRI VANTAGGI PER I SOCI
Restano inalterati i vantaggi che da mesi raccolgono consensi tra i nostri soci. Per chi non usa lo scooter o la moto tutto l’anno, ad esempio, Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa, senza spese aggiuntive. Se l’assicurato indossa il paraschiena al momento dell’incidente, poi, la garanzia infortuni del conducente non ha alcuna franchigia. La guida prudente e la sicurezza sono premiate: i guidatori che non provocano incidenti possono risparmiare anche il 50% rispetto ad altre polizze.

Per un preventivo gratuito potete
- cliccare sui siti

- chiamare il numero 02-20564.440
- recarvi presso i punti vendita di Milano (via L. Canonica 72) e Roma (via C. Sigonio 6).

© RIPRODUZIONE RISERVATA