Statistiche web

Yamaha MT-03: "Fatta per creare le nuove generazioni di Motociclisti"

In occasione di Eicma, la Casa dei Tre Diapason ha presentato ufficialmente, per il mercato europero, la MT-03. Si tratta di una piccola nuda realizzata sulla base tecnica della sorella sportiva YZF-R3, con look moderno e motore bicilindrico da 321 cc. Conosciamola meglio insieme a Fabrizio Corsi, Product Manager Yamaha
 

LA PICCOLA MT-03 ARRIVA NEL NOSTRO PAESE

Dopo il debutto sul mercato asiatico, ad Eicma 2015 Yamaha ha presentato ufficialmente anche per il nostro paese la nuova MT-03, ultima arrivata nella famiglia MT, della quale fanno parte MT-125MT-07MT-09, MT-09 Tracer e la naked derivata dalla R1 MT-10. La nuova MT-03 è una piccola nuda realizzata sulla base tecnica della sorella sportiva YZF-R3, è caratterizzata da un look moderno e da linee tese ed è spinta un motore bicilindrico da 321 cc da che la rende adatta ai possessori di patente A2cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche della nuova piccola naked di Iwata, nella gallery trovate le foto.
In occasione del Salone di Milano, abbiamo incontrato Fabrizio Corsi, Product Manager di Yamaha Italia, che ci ha spiegato nei dettagli la nuova MT-03, trovate il filmato con la sua intervista qui sotto.
 
Cliccate qui per le altre novità della Casa dei Tre Diapason ad Eicma 2015.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA