Statistiche web
05 April 2016

The Wild Side Of Ducati - Multistrada 1200 Enduro (Ep. 4)

La Casa di Borgo Panigale ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio la nuova Multistrada 1200 Enduro. Nella quarta puntata si parla della ricca dotazione di serie della moto: riding mode, cornering light e ABS, sospensioni semi-attive, multimedia system… Non perdetevi il filmato!

EPISODIO 4: LA DOTAZIONE DI SERIE

Eccoci al quarto appuntamento con “The wild side of Ducati” (in fondo all’articolo i link per rivedere le altre puntate), la web serie realizzata dalla Casa di Borgo Panigale per permetterci di conoscere meglio la nuova Multistrada 1200 Enduro. Questo nuovo modello, rispetto alla sorella "stradale", oltre al look più marcatamente offroad, si differenzia per le ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), un nuovo forcellone bibraccio (più lungo), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”): cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Multistrada 1200 Enduro (qui le foto e qui il prezzo) e non perdetevi i nostri test su strada e in off road, che anticipano l'articolo approfondito che trovate su Motociclismo di aprile.

Nel quarto episodio (intitolato "Outstanding technology", tecnologia eccezionale) la Casa di Borgo Panigale ci illustra la dotazione elettronica di serie della Multistrada 1200 Enduro: quattro riding mode, ride-by-wire, traction control, cornering ABS, sospensioni semi-attive, wheelie control, fari full led, vehicle hold control, multimedia system… e molto altro. Per scoprire tutte le chicche tecnologiche della nuova maxienduro bolognese non perdetevi dunque il quarto capitolo di “The wild side of Ducati”.
Buona visione!

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il quarto di una web serie composta da sei episodi. Se questa quarta puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriveranno gli altri video!
Qui sotto trovate il link ai precedenti episodi di “The wild side of Ducati”:
© RIPRODUZIONE RISERVATA