Statistiche web
27 January 2016

The Wild Side Of Ducati - Multistrada 1200 Enduro (Ep. 3)

La Casa di Borgo Panigale ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio la nuova Multistrada 1200 Enduro. Nella terza puntata si parla di un viaggio avventuroso fatto dal CEO di Touratech, attraverso Albania, Croazia e Montenegro, durante la fase di collaudo della moto. Non perdetevi il filmato!

Episodio 3: Anima avventurosa

Eccoci al terzo appuntamento con “The wild side of Ducati” (in fondo all’articolo i link per rivedere le altre puntate), la web series realizzata dalla Casa di Borgo Panigale per permetterci di conoscere meglio la nuova Multisrada 1200 Enduro. Questo nuovo modello, rispetto alla sorella "stradale", oltre al look più marcatamente offroad, si differenzia per le ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), un nuovo forcellone bibraccio (più lungo), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”)…cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Multistrada 1200 Enduro (qui le foto e qui il prezzo) e non perdetevi la nostra video presentazione!
Nel terzo episodio (intitolato "Adventure Soul by Touratech", anima avventurosa) l’Amministratore Delegato di Touratech, Herbert Schwarz, ci racconta del suo lungo viaggio attraverso Albania, Croazia e Montenegro, fatto durante la fase di collaudo della moto, per testare alcuni accessori. Herbert, che ha guidato la moto in ogni condizione e su ogni tipo di terreno, si dice meravigliato delle doti fuoristradistiche della nuove Multistrada 1200 Enduro e afferma: “con l’ABS impostato per la guida in fuoristrada, e il traction control al minimo dell’interazione, si può andare ovunque!”. Per vedere la nuova maxienduro bolognese in azione in questo lungo viaggio e per scoprire tutte le impressioni di guida di Herbert Schwarz, non perdetevi dunque il terzo capitolo di “The wild side of Ducati”. Buona visione!

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il terzo di una web series composta da sei episodi. Se questa terza puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriveranno gli altri video!
Qui sotto trovate il link ai precedenti episodi di “The wild side of Ducati”:
© RIPRODUZIONE RISERVATA