Statistiche web

Aperte online le prenotazioni della R1M 2018

Yamaha offre la possibilità di prenotare online l'edizione 2018 della supersportiva YZF-R1M. Ai futuri possessori è riservata la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience con i campioni Tre Diapason

Prenotabile online

I team di professionisti, i piloti da competizione e tutti coloro che amano girare in pista e che sono desiderosi di sperimentare la tecnologia derivata dalla MotoGP, possono ufficialmente collegarsi al sistema di prenotazione online di Yamaha YZF-R1M (Cliccate qui per conoscere le novità 2018), la supersportiva ispirata alla M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales.

YZF-R1M è equipaggiata con le nuove sospensioni elettroniche Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il nuovo sistema è ancor più "intelligente" di prima poiché permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto per frenate, accelerazioni e curve. Tra le novità principali è incluso anche un rinnovato sistema di cambio Quick Shift, ancor più sofisticato rispetto a quello utilizzato per la versione 2017, che innesta le marce a pieno gas. Progettato per garantire cambi marcia affidabili e rapidi senza aver l'obbligo di utilizzare la frizione, il nuovo QSS, ulteriormente perfezionato, ora agisce anche quando si scala.

Gli interessati possono effettuare la propria prenotazione sul sito dedicato.

Yamaha Racing Experience 2018

Chiunque acquisterà una YZF-R1M 2018 è invitato a partecipare alla Yamaha Racing Experience, che avrà luogo nell'estate 2018. La Casa di Iwata si occuperà di tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni e i partecipanti potranno seguire i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto dei campioni Tre Diapason. Cliccate qui per ulteriori informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA