Statistiche web

Col TMax l’Italia si fa in tre!

Con le tre versioni dello Yamaha TMax 2017, Federico Aliverti percorrerà l’Italia da Sud a Nord, attraversando la Penisola e toccando città simbolo della bellezza del nostro Paese. Ecco l’itinerario, il video saluto, le info per seguire il viaggio, nonché gli orari e le località dove incontrare il nostro direttore

Dalla perla dello Ionio a quella delle Dolomiti

Il percorso
Il maxiscooter best seller del mercato si è rinnovato per il 2017 e si presenta in vendita in tre versioni: la Standard, la sportiva SX e la super accessoriata Touring DX (qui la nostra prova). Proprio con questo mezzo, il nostro direttore, Federico Aliverti, attraverserà l'Italia da Sud a Nord toccando le sue perle (Taormina - Amalfi - Siena e Cortina) percorrendo un totale di 1.590 km. Ogni TMax percorrerà 530 km (in omaggio alla sua cilindrata "vincente": 530 cc). Ecco l’itinerario:
  • Prima tappa, Taormina – Amalfi con TMax standard: venerdì 28 aprile, con partenza alle 8 e arrivo alle 21.
  • Seconda tappa, Amalfi – Siena con TMax SX: sabato 29 aprile con partenza alle 8 e arrivo alle 21
  • Terza e ultima tappa, Siena – Cortina con TMax DX: domenica 30 aprile con partenza alle 8 e arrivo alle 21

Viaggiate con noi

Seguite il viaggio in diretta sulla nostra pagina Facebook, su Instagram, Twitter e sui social in generale (#Yamaha, #TMax, #ThreeMax1590km), ma non perdete l’occasione di incontrare Aliverti e magari fare qualche chilometro insieme. Ecco i punti d’incontro suggeriti:
  • 28 aprile: Porta Catania, Taormina, ore 10
  • 28 aprile: Hotel Moon Valley (Seiano di Vico Equense, NA), ore 20
  • 29 aprile: Reggia di Caserta, ore 10
  • 29 aprile: Stadio di Arezzo, ore 20
  • 30 aprile: P.zzale Michelangelo, Firenze, ore 11
  • 30 aprile: Sport Hotel Pocol, Cortina d'Ampezzo, ore 20

Ricordate i 1.800 km in 19 ore dell’HarDay con la Harley-Davidson Road Glide Ultra? Fatte le debite proporzioni, 1.590 col TMax non sono meno impegnativi, anche se stavolta il programma è più… umano!
1/28 Con le tre versioni dello Yamaha TMax 2017, Federico Aliverti percorre l’Italia da Sud a Nord, attraversando la Penisola e toccando città simbolo della bellezza del nostro Paese. Il viaggio parte il 28 aprile da Taormina, per raggiungere Amalfi col TMax Standard in una tappa da 530 km (tanti quanti la cilindrata del maxiscooter). Seguiranno altre due tappe: ​Amalfi – Siena con TMax SX e Siena – Cortina con TMax DX
© RIPRODUZIONE RISERVATA