Statistiche web

Off-Road Camp, domani a Maggiora la grande festa Yamaha

Test ride su strada con la Ténéré 700, corsi di guida off road per tutti i livelli, prove degli ATV e moto a disposizione dei bambini. Domani (sabato 19 marzo) la Maggiora Off Road Arena si trasforma nello Yamaha Off-Road Camp. La partecipazione a tutte le attività è gratuita

1/53

Tenetevi liberi domani (sabato 19 marzo): la Casa di Iwata inaugura la bella stagione con la prima edizione dell’Off-Road Camp. La festa del fuoristrada firmata Yamaha, si terrà il 19 marzo 2022 sulla terra della Maggiora Off Road Arena (NO), autodromo Pragiarolo. La struttura si trasformerà nel “luna park del tassello” dove, dalle 9,30 alle 17,30, si avrà la possibilità di cimentarsi in test ride su strada con la Ténéré 700, in corsi di guida per tutti i livelli, nella prova degli ATV e i bambini, dai 6 anni in su, potranno sperimentare PW50, TTR50, TTR 125, in un’area dedicata. Insomma, al pubblico saranno riservate esperienze di guida per ogni livello di preparazione.

Partecipare alla prima edizione dell’Off-Road camp e a tutte le attività proposte è gratuito. Unici requisiti sono: green pass obbligatorio, in corso di validità; abbigliamento tecnico specialistico, protezioni e casco personali; patente A o B per la prova degli ATV (riservata ai maggiorenni); patente A per il test della Ténéré 700, licenza per chi parteciperà al prologo del Ténéré Challenge. Per i test ride dedicati ai bambini è richiesta la presenza dei genitori che dovranno firmare lo scarico di responsabilità. Le protezioni saranno fornite da JMS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA