Statistiche web

Yamaha svela la Ténéré 700 2022

Anticipando l’apertura del Salone di Milano Yamaha mostra al pubblico la Ténéré 700 2022. La base tecnica rimane invariata, ma per l’enduro stradale della Casa di Iwata arrivano nuovi colori, sia per la “standard”, che per la “Rally Edition”

1/35

1 di 2

Con la Ténéré 700, caratterizzata dal motore bicilindrico Yamaha CP2 di 689 cc, dal telaio a doppia culla e dal fanale a 4 LED in stile rally, la Casa di Iwata ha ottenuto un grande successo in tutta Europa, con circa 20.000 unità vendute ogni anno fin dal 2019, anno di arrivo sul mercato.

Per il 2022 la moto rimarrà tecnicamente identica al modello precedente (qui tutti i dettagli), ma per lei arrivano nuovi colori: la versione Icon Blue, una nuova livrea sportiva ispirata alle moto da corsa che avrà parti della carrozzeria e i cerchi blu, e la versione Midnight black, dal look completamente nero, cerchi compresi.

Le consegne della nuova Yamaha Ténéré 700 ai concessionari inizieranno a partire da gennaio 2022, ancora non è stato comunicato il prezzo della moto.

1/52

Equipaggiata con una gamma di componenti originali Yamaha, tra cui il silenziatore slip-on Akrapovič, piastra paramotore, copricatena, cover radiatore e cuscinetti laterali in gomma, anche per la Ténéré 700 Rally Edition arriva una nuova colorazione.

Per il 2022 questo modello sarà disponibile nella nuova colorazione Heritage White, con bianca con la grafica Yamaha speed block rossa, sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro.

Le consegne della nuova Yamaha Ténéré 700 Rally Edition ai concessionari inizieranno a partire da gennaio 2022, ancora non è stato comunicato il prezzo della moto.

1/35
© RIPRODUZIONE RISERVATA