Yamaha MT-09 Street Rally: tre cilindri motard style

Ecco una versione speciale dell’ultima 850 di Iwata. Grazie ad un kit di parti speciali la MT-09 diventa una grintosa motardona, esaltando ancora di più il proprio lato “dark”

Yamaha mt-09 street rally: tre cilindri motard style

Fin dal suo debutto la MT-09 ha riscontrato un grande interesse nel pubblico grazie alla sua linea intrigante e all’inedito tricilindrico da 850 cc. che eroga ben 115 CV e 87,5 Nm, che ne hanno fatto un’ottima funbike.

 

ANCOR PIÙ CATTIVA

La gamma MT nel 2014 si allargherà per accogliere la MT-09 Street Rally: una variante che ne esalta lo spirito motard grazie a molti componenti speciali che vengono assemblati sulla moto di serie direttamente dai Concessionari Ufficiali Yamaha.

Le modifiche rispetto alla versione standard che estremizzano l’aspetto da motard della Street Rally partono dalla sella, ora più piatta e rialzata, per passare alle pedane che sono di stretta ispirazione off-road. Nel comparto estetico le novità riguardano una tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorate per le prese d’aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore. Non manca poi l’evocativo scarico Akrapovic, per dare una voce ancor più rabbiosa al tre cilindri.

 

La MT-09 Street Rally sarà disponibile a partire dalla prima metà del 2014. Non perdetevi le foto in gallery, con un testimonial d’eccezione: Valentino Rossi. Guardate il video...

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli