Statistiche web

Video Prova Voge Brivido 125R, bella naked a 2.790 euro!

Nuda entry level prodotta da Locin e rivolta ai più giovani, la piccola Brivido 125R è costruita con cura e ha prestazioni interessanti per la categoria. Agile e leggera, è divertente fra le curve e il motore offre una buona grinta ai medi. Ecco le nostre prime impressioni di guida, con i pregi e i difetti della moto

1/17

Li Brivido 125R vanta un look totalmente innovativo, con linee affilate e sportive, che non possiamo definire però del tutto personali: il faro con luce tonda centrale al quale sono sovrapposte due ciglia ricorda il frontale di alcune naked giapponesi, mentre i bei fianchetti appuntiti del serbatoio da 10 litri sanno un po’ di arancione... ma nel complesso il design è più che riuscito e non mancano elementi distintivi che la caratterizzano.

La strumentazione offre poi un bel display digitale con il contagiri che fa da cornice: al centro troviamo la velocità, mentre in basso le informazioni di viaggio, l’ora e l’indicatore del carburante.

A livello ciclistico la moto sfrutta un telaio a traliccio in acciaio al quale sono abbinate una forcella a steli rovesciati da 35 mm mentre al posteriore troviamo un monoammortizzatore regolabile nel precarico. L'impianto frenante sfrutta due dischi: 276 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, entrambi sorvegliati da ABS. Le ruote sono da 17" con pneumatici stradali.

Il motore è monocilindrico quattro tempi e rientra giusto giusto nei limiti imposti dallo stato per la patente A1 del 125: parliamo di 15 CV a 9.000 giri/min. e una generosa coppia di 12 Nm a 8.500 giri/min.

Ecco la nostra prova video, dove vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere sulla naked per sedicenni di Voge.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA