Statistiche web
27 February 2013

Viaggi in due: ecco le vostre foto

Avete risposto in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto dei vostri viaggi in due (nel senso di due moto e due piloti). Ecco la gallery

Viaggi in due: ecco le vostre foto

Qualche settimana fa vi abbiamo chiesto di pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto dei vostri viaggi in due (nel senso di due moto e due piloti). Come per la gallery di voi in moto sulla neve (cliccate qui), ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery (come promesso) dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore e un piccolo commento. Qualcuno di voi ha un po’ frainteso il tema ma, dato che questo non è un concorso ministeriale, pubblichiamo comunque tutte le foto. Vi ricordiamo infine che la miglior foto (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicata sul giornale cartaceo nel numero di maggio. E ora sfogliate la gallery e buon divertimento.

NUOVO TEMA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: ora vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto delle vostre uscite in pista. Va bene tutto: foto di azione tra i cordoli, vita da paddock, ambiente, goliardate… Basta che ci siano persone e moto, non solo moto o solo persone.

Cominciate a spulciare nei vostri archivi.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA