Statistiche web

Valentino Rossi: The Doctor, in arrivo la serie web firmata VR46

Sviluppata dal famoso colosso americano di energy drink, la serie di video proposti sul web racconterà, attraverso testimonianze di parenti, amici ed "ex colleghi", tutti i segreti del pilota più caratteristico ed influente della MotoGP. Il tutto parte il 5 maggio prossimo, con la prima di cinque puntate. Nell'attesa potete gustarvi il trailer 

Pronti a mettervi nei panni di un'icona del Motorsport?

Valentino Rossi, come tutti gli appasionati sanno, è un amante dei motori a 360° e un'icona internazionale. Oltre ad essere un 9 volte Campione del Motomondiale ed un grande appassionato di flat track, il "Dottore" è anche un amante delle quattro ruote; il drifting (praticato soprattutto dal padre Graziano) e il rally (grande protagonista del Monza Rally Show) ne sono due pratici esempi. Per dare la possibilità agli appassionati di potersi immergere in questo mondo firmato VR46, Milestone ha sviluppato "Valentino Rossi - The Game", il videogioco interamente dedicato al Pilota di Tavullia.

Come se tutto questo non bastasse ad avvicinare gli appassionati al loro beniamino, ecco che entra in scena Monster Energy, il colosso americano di energy drink sponsor di Rossi. L'azienda ha deciso di dar vita ad una "mini webseries" intitolata "Valentino Rossi: The Doctor", che consta di 5 "web-puntate" nelle quali si cercherà di scoprire di più sulla vita di Valentino Rossi, attraverso testimonianze di Rossi stesso e di chi è (oppure è stato) nella sua "ristretta cerchia". Flavio Fratesi, Colin Edwards, Graziano Rossi, Rino Salucci, Carmelo Ezpeleta, Lin Jarvis, Gianluca Falcioni, Alberto Tebaldi e Alessio Salucci racconteranno storie, aneddoti e curiosità su uno dei piloti più vittoriosi nella storia del motociclismo. 

Il primo episodio sarà rilasciato il 5 maggio, ma nel frattempo potete gustarvi il trailer nel paragrafo qui sotto.

Trailer di "Valentino Rossi: The Doctor"

© RIPRODUZIONE RISERVATA