Statistiche web

Un'Aprilia RSV4 STK su eBay per aiutare Lady Polita

Continuano le iniziative per aiutare la sfortunata jesina e la sua Onlus. La supersportiva Aprilia, in versione Superstock, portata in gara da Federico Dittadi, è già all’asta su Ebay. In più, al trofeo Motoestate potrete comprare le magliette per sostenere Alessia

Un'aprilia rsv4 stk su ebay per aiutare lady polita

Lady Polita, la Onlus creata per dare una mano ad Alessia dopo il terribile incidente di  Misano e la conseguente paralisi, è nata da poco ma ha già creato intorno a sé un fermento di persone desiderose di fare del bene. In una situazione così difficile, si può qualcosa di piccolo ma significativo (come inviare un SMS) ma si può fare anche molto di più. Infatti, il Team Riviera nella persona del suo Patron Valerio Dittadi, si mobilita per la Onlus Lady Polita, donando una delle sue Aprilia RSV4 usate da Federico Dittadi nell'anno 2012 nel Campionato Italiano Velocità e nelle tre tappe italiane della Coppa del Mondo STK 1000. Cliccate qui per aggiudicarvi una moto così esclusiva e prestazionale: 

MAGLIETTA BENEFICA
Ma le iniziative per Lady Polita non finiscono qui. Infatti, grazie ai Trofei Motoestate, in pista i prossimi 20 e 21 luglio sul tracciato di Modena, gli organizzatori hanno in programma qualcosa di speciale: nel paddock gli appassionati, i curiosi e i piloti potranno acquistare la T-shirt MES X 51. Inoltre, i ragazzi dell'associazione motociclisti modenesi prepareranno i tipici ciacci modenesi, ideali per uno spuntino, per fare due chiacchiere tutti insieme dopo le prove e per aiutare una giusta causa. I ricavi di entrambe le iniziative, infatti, verranno interamente devoluti a Lady Polita Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA