Tucano Urbano El’Fresh, il nuovo demi-jet

Tucano Urbano presenta un nuovo casco demi-jet pensato per garantire la corretta ventilazione anche durante le giornate più calde. Non manca la visiera parasole a scomparsa con trattamento antigraffio

1/5

Stampata in materiale termoplastico di policarbonato, la calotta del casco El’Fresh ha un inedito design che evidenzia stilemi urban-contemporary. Le prese d’aria sono state disegnate per garantire la miglior ventilazione; e la nervatura posteriore aggiunge un tocco di sportività alla rotondità della calotta. L’interno – realizzato in microfibra traspirante, anallergica, removibile e lavabile – è stato progettato con un innovativo Luxury design in termoformatura che riduce al minimo le cuciture. La cuffia interna è in maxi-rete Aero 3D; i guanciali sono lavabili e staccabili, così come il paracollo realizzato in ecopelle traforata e rete Aero 3D. Il cinturino è dotato di chiusura micrometrica e di passante sottogola in morbida microfibra. Questo nuovo casco adotta un sistema di ventilazione Dynamic Flow: le prese d’aria sulla calotta, protette da una rete metallica, convogliano il flusso d’aria verso l’interno del casco attraverso i fori e le canalizzazioni presenti nell’EPS. L’interno termoformato permette – attraverso spessori differenziati – di garantire infine la miglior circolazione dell’aria. El’Fresh è dotato anche di una visiera interna parasole a scomparsa, omologata e con trattamento superficiale antigraffio. Pressoché per ogni gusto la scelta cromatica, date le 42 possibilità: Tucano Urbano ha infatti introdotto un’innovativa proposta di personalizzazione che prevede di poter applicare al proprio casco una coppia di cover copri-areazione in 7 differenti colori, così da estendere il periodo di utilizzo del demi-jet oltre alla stagione calda e, al tempo stesso, rendere unico e ogni volta diverso il look del proprio casco.

El’Fresh è già disponibile presso i rivenditori di abbigliamento e accessori moto al prezzo di 89,90 euro in tutte le colorazioni; mentre le cover sono vendute a 9,90 euro in nero e a 14,90 euro nelle restanti sei varianti colore.

1/23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli