Statistiche web

Triumph presenta le prime novità 2023

La famiglia 2023 delle Modern Classic di Triumph vede l’arrivo di una nuova gamma di colori. C’è anche un cambio di nome per i modelli di 900 cc, la Street Twin è stata ribattezzata Speed ​​Twin 900 e la Street Scrambler è stata ribattezzata Scrambler 900. Le novità riguardano anche Bonneville, Scrambler e Thruxton RS

1/23

In scia a BMW, anche Triumph presenta le prime novità della gamma 2023. Si tratta di una nuova gamma di colori che arriva per l'intera gamma Bonneville, livree nate sulla base del grande successo delle edizioni Gold Line dello scorso anno.

Oltre ai colori, come anticipato, c’è anche un cambio di nome per i modelli di 900 cc, la Street Twin è stata ribattezzata Speed ​​Twin 900 e la Street Scrambler è stata ribattezzata Scrambler 900. Questi nuovi nomi sono stati scelti per per rappresentare al meglio i legami familiari nella gamma di Triumph e per indicare le cilindrate specifiche delle moto.

Qui sotto, e nelle pagine successive, trovate le novità apportate ad ogni modello della gamma Modern Classic della Casa inglese.

1 di 10

Per il 2023 la nuova Speed ​​Twin 900 è disponibile in tre colori, tra cui il classico Triumph Jet Black, un Matt Ironstone e una nuova sofisticata opzione Matt Silver Ice, con accenti argento e giallo.

Questa nuova livrea include serbatoio del carburante Matt Silver Ice con grafica argento e gialla, pannelli laterali Jet Black con il nuovo logo Speed ​​Twin 900 e parafanghi anteriori e posteriori Jet Black.

1/20

Triumph Speed Twin 900 2023, nuovo nome e inedita colorazione (Matt Silver Ice)

La nuova Scrambler 900 2023 è disponibile in tre colori, partendo dal classico Jet Black, passando dalla Matt Ironstone fino alla sofisticata novità Matt Silver Ice con accenti in giallo e argento.

La nuova livrea prevede il serbatoio in Matt Silver Ice con relative grafiche a contrasto, pannelli Jet Black recanti il nuovo logo Speed Twin 900 logo, e parafanghi Jet Black.

1/26

Triumph Scrambler 900, nuovo nome e inedita colorazione 2023 (Carnival Red)

La Bonneville T100 verrà offerta in Triumph Jet Black, in livrea Carnival Red e Fusion White oltre alla nuova rivisitazione del tipico schema cromatico risalente al 1959, il Meriden Blue e Tangerine con dettagli del serbatoio rifiniti a mano.

1/7

Triumph Bonneville T100 2023, nuova colorazione azzurro-arancio (Meriden Blue)

La Bonneville T120 mantiene il classico Triumph Jet Black e il Cordovan Red e Silver Ice, mentre si aggiunge il nuovo Aegean Blue e Fusion White con dettagli dorati del serbatoio rifiniti a mano.

1/14

Triumph Bonneville T120 2023, nuova colorazione (Aegean blue)

La Bonneville T120 Black verrà offerta nella variante Triumph Jet Black, e nella colorazione Sapphire Black e Matt Sapphire Black, con serbatoio dalla grafica sdoppiata e con dettagli in argento del serbatoio rifiniti a mano.

1/14

Triumph Bonneville T120 Black 2023

La Speed Twin 1200 oltre al Jet Black e allo sportivo Red Hopper, prevederà la nuova versione in Matt Baja Orange con grafiche a contrasto sul serbatoio realizzate in Storm Grey e Aluminium Silver.

1/16

Triumph Speed Twin 2023, nuovo colore arancio (Matt Baja Orange)

Tre le proposte anche per le Scrambler top di gamma della line up Triumph, le 1200 XE e XC: Sapphire Black, Matt Khaki Green e Matt Jet Black e lo schema Carnival Red e Jet Black.

1/41

Triumph Scrambler 1200 XE, nuova colorazione (Carnival Red)

L’iconica custom Bonneville Bobber, oltre al Jet Black e al Matt Storm Grey e Matt Ironstone verrà proposta nella nuova colorazione Red Hopper.

1/7

Triumph Bonneville Bobber 2023

La Bonneville Speedmaster mantiene in gamma le colorazioni Jet Black e Sapphire Black/Fusion White mentre sia aggiunge una terza proposta, in Cordovan Red.

1/7

Triumph Bonneville Speedmaster 2023

La Thruxton RS oltre al classico e minimale Jet Black verrà offerta nel nuovo schema Competition Green e Silver Ice, con grafiche dorate a dettagliare il serbatoio e il codino monoposto.

1/15

Triumph Thruxton RS 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA