Statistiche web

Triumph aggiorna i nomi delle Classic 900?

La Casa di Hinckley cambia nome alla Street Twin 900 e la Street Scrambler 900 per uniformarle con quelli delle sorelle maggiori, così da creare famiglie facilmente identificabili

1/8 Triumph Street Twin 2019: il test di Motociclismo

In Triumph sembra che stiano facendo un po’ di ordine sul lato dei nomi da dare alle proprie moto, uniformandoli e creando così delle famiglie ben distinte e facilmente riconoscibili.

Un esempio è quello della Tiger Explorer 1200 che, con l’arrivo dell’ultimo modello presentato un paio di mesi fa, si è semplificato in Tiger 1200 uniformandosi a quello della sorellina Tiger 900.

Ora sembra che la Casa inglese abbia depositato in Australia i documenti di certificazione per cambiare i nomi delle due 900 Street Twin e la Street Scrambler rinominando la prima Speed Twin 900 e la seconda Scrambler 900 (come le rispettive sorelle maggiori).

Il prossimo cambio di nome potrebbe riguardare la naked sportiva Street Triple 765, diventando Speed Triple 765, completando così il processo di uniformazione con la sorellona Speed Triple 1200, iniziato tempo fa con l’adozione delle stesse soluzioni stilistiche per entrambi i modelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA