Statistiche web

Tom Pages re del freestyle nell’X-Fighters 2013

Le notti di Madrid hanno incoronato il francese come miglior acrobata nel 13° anno della serie Red Bull. Tricks da sballo e spettacolo tutto da godere. Guardate il video

Tom pages re del freestyle nell’x-fighters 2013

Las Ventas è l’arena madrilena dove si è svolta la tappa spagnola dei Red Bull X-Fighters 2013. Appuntamento che gli oltre 20.000 spettatori sugli spalti ricorderanno a lungo perché ha consegnato il titolo di campione a Thomas Pages. Il francese ha mandato in visibilio la folla con numeri pazzeschi, che hanno relegato Taka Hagashino e Javier Villegas rispettivamente al 2° e 3° posto, mentre Dany Torres, l’unico serio pretendente al titolo, non è andato al di là del 5° posto. Si chiude così una stagione dominata da Pages (100 punti sul secondo) ma anche equilibrata, con 4 vincitori in gara (Pages, Torres a dubai, Adelberg in USA, Nagashino in Giappone. Dopo la vittoria di Pages a Madrid ci sarebbe dovuta essere ancora una gara, ma il round del Sudafrica è stato annullato.

 

Potremmo tentare di descrivervi i tricks di Pages e soci, ma le immagini lo fanno meglio. Guardate il video e sfogliate la gallery.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA