Statistiche web

Nuovo terminale HP Corse 4Track

Dedicato a tutte le moderne maxienduro, le sport touring/adventure e alle crossover, il terminale è disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciaio satinato e acciaio nero
1/6 Terminale di scarico HP Corse 4Track nella versione in acciaio nero
HP Corse presenta il nuovo terminale di scarico "4Track", nato nelle pieghe della “Motor Valley” italiana (l'azienda ha sede a Castenaso – BO). Dedicato alla Honda Africa Twin e a tutte le maxienduro, le sport touring/adventure e alle crossover di ultima generazione, il nuovo scarico 4Track ha i fondelli di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature e un corpo silenziatore con il nuovo logo HP Corse inciso al laser. È disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciaio satinato, acciaio nero.

Prima di metterlo in commercio la Casa ha testato per oltre un anno al banco e nelle situazioni più impegnative il nuovo 4Track. L'azienda dichiara che grazie a questo terminale il motore della moto su cui è installato ne guadagna ai bassi e medi regimi. Oltre a donare alla moto un look più snello nella parte posteriore.

4Track, omologato Euro 4, ha una lunghezza di 380 mm e sarà disponibile dai primi di settembre a:
  • 671 euro la versione in acciaio satinato
  • 732 euro la versione in acciaio nero
  • 830 euro la versione in titanio

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA