Statistiche web

Novità da HP Corse per la BMW S 1000 R

HP Corse presenta due sistemi di scarico per la naked bavarese. Foto, info e prezzi di Evoxtreme e Hydroform Short R

1/3

HP Corse propone due nuovi impianti di scarico per la BMW S 1000 R. Si tratta di Evoxtreme, terminale in titanio, e Hydroform Short R, terminale in accaio satinato e ceramizzato nero.

Evoxtreme (foto in alto)

Lo scarico Evoxtreme dedicato alla BMW S 1000 R ha una lunghezza di 260 mm, il raccordo 2in1 slip-on per i collettori originali ed è stato immaginato per ridisegnare completamente il profilo e il look posteriore della naked tedesca grazie a linee più affilate per una maggiore aggressività. Dotato di DB Killer e di una piccola cover in carbonio fissata al raccordo mediante viteria, è disponibile in titanio, ha il logo inciso al laser ed è immaginato per esaltare le doti telaistiche e la potenza del 4 cilindri da 999 cc. ll corpo silenziatore ha forma irregolare e va a restringersi verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Il fondello è in fibra di carbonio, con profilo obliquo nella parte che va ad incontrare il corpo metallico. Evoxtreme è omologato Euro 4 ed è in vendita al prezzo di euro 658,80 euro.

Hydroform Short R (foto qui sotto)

Hydroform Short R nasce attraverso il processo di idroformatura. Progettato nel cuore della Motor Valley, Hydroform Short R è dotato di un raccordo 2in1 slip-on per i collettori originali, è omologato Euro 4, ha il DB Killer e una cover paracalore in carbonio che copre parte dello scarico e del raccordo.

Disponibile in acciaio satinato e acciaio ceramizzato nero, Hydroform Short R ha il fondello obliquo e rete finale asportabile ed è in vendita ai seguenti prezzi:

Acciaio Satinato chiaro: 549 euro

Acciaio Ceramizzato nero: 622,20 euro

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA