Suzuki V-Strom 1000: valigie a prezzo scontato

Il catalogo degli accessori dedicati alla Suzuki V-Strom 1000 si amplia con un nuovo tris di valigie in alluminio. Chi comprerà la moto entro il 30 settembre potrà acquistare borse e bauletto a prezzo scontato
Suzuki introduce nel proprio catalogo di accessori un nuovo set di borse in alluminio e lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro intendono acquistare una V-Strom 1000, anche in versione XT ed equipaggiarla con questi nuovi optional. I nuovi clienti, che entro il 30 settembre acquisteranno una delle due moto, potranno infatti corredare la propria due ruote con il set di valigie in alluminio a un prezzo scontato: 600 euro a fronte di un valore commerciale del kit di 1.877 euro.

Le due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri sono realizzati dalla tedesca SW-Motech e presentano il marchio Suzuki. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica e gli attacchi e le cerniere sono in acciaio inossidabile. La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare appieno l'angolo di piega della V-Strom 1000. L’apertura delle borse è verso l’alto e l’interno è protetto da acqua e polvere da un sistema di guarnizioni; sono presenti le maniglie per poter trasportare le borse una volta sganciate dalla moto. Chi lo desiderasse, può infine personalizzare le valigie con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.
1/19 LA Suzuki V-Strom 1000 XT 2017 precede la versione "base", qui equipaggiata con accessori da viaggio (faretti, plexxiglas alto, valigie, tubi para motore...)

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA