Statistiche web
26 February 2018

A Motodays debutta la nuova Suzuki GSX-S750 Yugen

Suzuki GSX-S750 Yugen è una versione speciale della naked di Hamamatsu arricchita con una serie di accessori che la rendono più aggressiva. Verrà presentata a Motodays. Dettagli, foto e prezzo
1/10 Suzuki GSX-S750 Yugen
Nel suo primo anno di commercializzazione la Suzuki GSX-S750 ha conquistato un grande numero di appassionati per via della sua versatilità. Ora, Suzuki annuncia l'arrivo della GSX-S750 Yugen, una serie speciale che sarà esposta in anteprima al Motodays 2018 di Roma (dall'8 all'11 marzo). Questa nuova versione è impreziosita dal silenziatore, dal porta targa e dalle frecce a LED firmati SC-Project, oltre che dall’adesivo paraserbatoio e dal cupolino sportivo che arrivano dal catalogo accessori Suzuki.

La nuova Suzuki GSX-S750 Yugen, disponibile in tutte le colorazioni presente in gamma, sarà in vendita a 9.440 euro c.i.m. nella versione bicolore (300 euro in più rispetto alla versione "standard"; vi serviranno 100 euro in più se la volete nella versione con livrea nera opaca mat black.

Ecco i dettagli della nuova Suzuki GSX-S750 Yugen

Il terminale di scarico è realizzato con corpo in titanio e fondello in carbonio, è omologato per l'uso stradale e consente alla GSX-S750 Yugen di rispettare la normativa Euro4. Il porta targa è realizzato in ergal tramite l’utilizzo di macchinari a controllo numerico. Oltre le frecce a LED, l’equipaggiamento della GSX-S750 Yugen comprende un adesivo che protegge la parte posteriore del serbatoio e un cupolino fumé. Cliccate qui per le foto della nuova GSX-S750 Yugen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA