Statistiche web
20 December 2017

Suzuki “regala” la patente ai piloti del futuro

Suzuki propone una promozione dedicata ai sedicenni e a chi vuole conseguire la patente A1. Chi acquisterà una GSX-R125 o GSX-S125 riceverà uno sconto pari al costo medio di una patente
1/18 Le ruote della Suzuki GSX-R125 2017

Promozione per la GSX-R125 e GSX-S125

Per alcuni motociclisti inverno significa mettere in letargo la propria moto, ma per molti, giovani compresi, la passione per le due ruote non conosce stagioni. Anzi, i più piccoli, o chi ne è sprovvisto, a volte sfruttano il periodo invernale per ottenere la patente A1, in modo da farsi poi trovare pronti in primavera.
Suzuki nella propria gamma conta due modelli adatti ai neopatentati: la GSX-R125 e la GSX-S125. La Casa di Hamamatsu lancia ora un a promozione sull’acquisto di questi due modelli: a chi comprerà una di queste due moto entro il prossimo 31 gennaio Suzuki Italia offre uno sconto sul prezzo di listino di 400 euro, “regalando” in pratica la patente. Si tratta di un contributo per i piloti di domani e per le loro famiglie, che possono magari sfruttare questa opportunità per fare ai loro ragazzi un dono di Natale a condizioni agevolate. Il vantaggio cliente è pari appunto al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane. La promozione è comunque valida per tutti, anche per chi avesse già la patente e volesse avvicinarsi alle due ruote partendo da moto facili.
1/31 Suzuki GSX-R125 e GSX-S125 2017

Disponibilità e prezzi

La GSX-R125 è disponibile in nero e nel colore Triton Blue metallizzato, lo stesso delle GSX-RR che corrono in MotoGP per il Team ECSTAR. Grazie alla promozione in corso, nel primo caso il prezzo scende a 4.440 euro*, mentre nel secondo è di 4.540 euro*.
La GSX-S125 è proposta invece in nero e in livrea bicolore rossa e nera, oltre che in blu metallizzato; fino al 31 gennaio 2018 le prime due colorazioni possono essere acquistate a 3.940 euro*, mentre la terza è ordinabile con un sovrapprezzo di 100 euro.

*: i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA