Statistiche web

Rok Bagoros e KTM 690 Duke stunt party a Eicma e in Slovenia

L'acrobata ufficiale di Mattighofen ha chiuso a Eicma un 2014 denso di appuntamenti e show. Nella gallery le nostre foto al Salone di Milano, mentre il video racconta il “RokON! home street show 2014”, la festa che ogni anno Rok regala ai suoi connazionali esibendosi vicino alla sua città d’origine

Rok bagoros e ktm 690 duke stunt party a eicma e in slovenia

Eicma 2014 è stato un salone ricco di novità (qui tutti i nostri articoli), ma nell’area esterna non sono mancati gli spettacoli e le gare. Per quanto riguarda i primi, tra i più apprezzati sono stati come sempre gli show di stunt riding, con “l’ufficiale KTM” Rok Bagoros al massimo della forma. Lo sloveno, che si è ormai lasciato alle spalle la definizione di allievo di Chris Pfeiffer, è tornato al 100% dopo un grave infortunio che lo ha costretto a mesi di inattività e ha vissuto un 2014 ricchissimo di esibizioni, culminate con lo show alla Fiera di Milano.

 

Bagoros dalla slovenia a eicma

Nella gallery vedete le foto che gli abbiamo scattato nell’Area Live di Eicma, mentre il video che segue riassume  il “RokON! home street show 2014”, un grande happening a cui ogni anno Bagoros dà vita vicino alla sua città natale. Per il 2014, la festa a base di motori (a due e quattro ruote), follie varie, coinvolgimento del pubblico, musica e acrobazie si è tenuto il 30 ottobre e, ancora una volta, ha dimostrato quanto Rok sia amato, in patria come fuori.

 

Sorprese stunt in arrivo da rok

Sappiate che “il biondino” ha in serbo grandi sorprese per il 2015, a partire da una moto speciale Rok Bagoros edition e da un video super spettacolare realizzato in una location post industriale in Slovenia. In attesa di news (che vi daremo in anteprima, perché Rok è venuto a salutarci allo stand e ci ha invitato a seguirlo nella lavorazione del video), godetevi il filmato.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA