Statistiche web
17 September 2012

Stivali Alpinestars SMX Plus

Stivali adatti al turismo e alla guida sportiva, tecnicamente studiati per assicurare la massima protezione senza dimenticare il comfort. Hanno la membrana impermeabile e il sistema che limita la torsione della caviglia

Stivali alpinestars smx plus

 

SMX Plus è il nuovo stivale di Alpinestars, con la tomaia in microfibra e la membrana interna in Gore-Tex impermeabile al 100% e traspirante. L’avampiede è in materiale laminato con schiuma a celle aperte, per l’assorbimento degli urti. Zone asimmetriche a soffietto frontali e posteriori aumentano flessibilità, comfort e sicurezza.

La suola è realizzata con gomme in mescola uniforme che mantiene il grip. Il Multi Link Control System supporta meglio la caviglia, limitando ipertorsione, iperestensione e iperflessioni, oltre a proteggere il tallone e il tendine dagli impatti. È dotato di una placca sagomata in poliuretano per la protezione della tibia. Inserti imbottiti proteggono la caviglia. Gli slider in poliuretano su tacco e piede sono sostituibili. La chiusura è composta da lacci in kevlar all’interno, cerniera a zip esterna e regolazione micrometrica sul polpaccio.

Prezzo 350 euro

www.alpinestars.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA