Statistiche web

Più suono e stile (ma meno peso) per la Ducati Scrambler

Scarico after market per Ducati scrambler: IXIL Iron Side. La Casa spagnola propone un silenziatore ed un impianto completo per l'iconica due ruote di Borgo Panigale assicurando un risparmio di peso e una voce più... arrogante! Info e prezzi

Meno peso e più sound con lo scarico Iron Side

Ixil, Azienda spagnola specializzata in impianti di scarico e i cui prodotti sono distribuiti in Italia da STYL (www.styl-moto.com), introduce il silenziatore Iron Side e l'impianto completo pensati per la Ducati Scrambler (cliccate qui per le foto), una delle moto protagoniste assolute del WDW 2016.
 
La proposta Ixil si caratterizza per il design racing, mantenuto anche sull'Iron Side, che in sé sarebbe uno scarico dedicato alle moto custom e café racer. In particolare, spicca il silenziatore sdoppiato, sul lato destro della moto, completo di raccordi in acciaio inox aeronautico ad alta resistenza e fondello “big flow” in alluminio con una lunghezza di 220 mm. Lo scarico pesa 2,7 kg e sarà omologato per la circolazione stradale a partire dal prossimo anno.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: scarico IXIL Iron Side
  • Destinazione: Ducati Scrambler, ma montabile anche su Yamaha Xsr 700 e per Kawasaki W800
  • Materiale: acciaio inox aeronautico ad alta resistenza con fondello “big flow” in alluminio
  • Prezzo: 449,70 euro 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA