Statistiche web

Motoregali di Natale 2015: accessori casa e abbigliamento da 8 a 125 euro

Anche per il 2015, la nostra rivista ha selezionato per voi lettori dei piacevoli doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema motociclistico. Ecco una raccolta dedicata ad accessori per la casa, biglietti di auguri ed alcuni “regali in rosso” 

REGALI DI NATALE 2015

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no,  anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta vi proponiamo una lista di accessori per la casa, biglietti di auguri motociclistici e alcuni “regali in rosso”; nella gallery trovate le foto dei prodotti. I prezzi variano da 8 a 125 euro.

FULL GAS ANCHE IN CUCINA

Se siete di quelli che non vorrebbero mai mollare la manopola del gas della propria moto, ecco il regalo per voi, utile e divertente: Power opener è un apribottiglie realizzato con una manopola originale KTM (50% in gomma e 50% in metallo).
 

AUGURI FAI DA TE

Metallic Creative Box è un set composto da 12 cartoline dotate di buste e 9 prodotti dai colori metallizzati (3 Neocolor, 3 pennarelli e 3 matite) pensato per tutti  quelli che i biglietti d’auguri vogliono realizzarli da soli. Pennarelli, pastelli e matite metallizzati per dare sfogo alla propria fantasia, al prezzo di 34 euro.
 

DALL’INGHITERRA

Da Hinckley arrivano le cartoline di Natale, un set di 5 pezzi con immagini ispirate alle feste e al mondo Triumph e le carte da gioco, proposte nell’elegante colore nero e impreziosite dai dettagli moto.
 

ADDOBBI E REGALI V-TWIN

Da Milwaukee idee diverse da mettere sotto e sopra l’albero. Come il tris di palle ornamentali in vetro, Glass Ball Ornaments e la valigia Leather Wine Case & Accessories porta vino in pelle con due scomparti per le bottiglie e 4 accessori.
 

TACCUINO “A FUMETTI”

Il taccuino più famoso del mondo si sposa con i fumetti amati da generazioni di lettori nella versione Peanuts (ora è nelle sale il film). Con copertina rigida a tema e chiusura elastica, ha la tipica tasca espandibile, il nastrino segnalibro e la fascetta riutilizzabile stampata con contenuti aggiuntivi sul retro.
 

CONTRO IL FREDDO

Piumino uomo leggero (440 g) e comprimibile: si può compattare nella sua sacca di compressione per il trasporto. Ha due tasche frontali con zip e due interne. Disponibile anche in tre tonalità di verde, nero, arancione, blu e nella versione lady.
 

VIAGGIARE LEGGERI

Il marsupio Pouch 3.0 è l’accessorio perfetto per le gite fuori porta, quando si vuole guidare leggeri e senza zaini ingombranti. Offre un volume di carico di circa 3 litri distribuiti in 4 ampie tasche in cui mettere il kit ripara gomme, la borsa degli attrezzi, un panino o la tuta impermeabile. Pesa 220 grammi e garantisce la traspirazione della zona lombare grazie alla rete 3d. Realizzato in poliestere laminato idrorepellente è proposto anche in nero e giallo fluo (questo solo in tessuto ad alta visibilità EN 471).
 

CONTRO LA FATICA

La calza anatomica a supporto variabile, differenziata per i due piedi, è progettata per offrire il miglior appoggio anatomico e sostenere l’arco plantare grazie a due bande laterali in elastomero. Queste si tendono in base alla conformazione del piede mantenendo costante la postura, ammortizzando l’impatto e facilitando la circolazione. In una parola, ritardano la fatica. Realizzate in tessuto tecnico, morbido e traspirante, con cuciture piatte e rinforzi su punta e tallone(stabilizzato).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA