Statistiche web

"Red Bull like a Tony": vinci un giorno con Cairoli e una KTM

Acquistando una confezione di energy drink da quattro lattine con l'immagine del campione siciliano impressa e visitando il sito ufficiale della Compagnia austriaca, sarà possibile aggiudicarsi una KTM 350 SX-F con le grafiche usate da Cairoli in gara. Basta rispondere a tre domande sul campione di Patti. Tutte le info per partecipare al concorso

"red bull like a tony": vinci un giorno con cairoli e una ktm

L'otto volte Campione del Mondo Tony Cairoli (leggete qui per ripercorrere la stagione 2014), di recente eletto anche sportivo dell'anno, presta la propria immagine per il concorso online Red Bull Like a Tony: Il primo premio consiste in una giornata in pista insieme Cairoli, ma si vince anche la possibilità di portarsi a casa una fiammante KTM 350 SX-F con le grafiche che il Campione di Patti usa in gara (a proposito: cliccate qui per leggere come è andata la prima gara del mondiale MXGP 2015, in Qatar, dove Tonino, pur non vincendo, ha comunque fatto meglio del blasonatissimo campione americano in forza al Team Kawasaki, Ryan Villopoto).

 

Red bull like a tony: come partecipare

Fino a mercoledì 29 maggio 2015, acquistando una confezione da quattro lattine di Red Bull con la grafica del Campione siciliano e visitando il sito a cui rimanda questo link, sarà possibile partecipare al gioco utilizzando lo scontrino di acquisto delle bevande. Si dovrà inoltre, nel minor tempo possibile, rispondere a tre domande sulla vita sportiva e personale di Cairoli, domande che il siciliano stesso provvederà a fare ad i propri fan mediante brevi video.

Ogni scontrino di acquisto di una confezione di quattro lattine di Red Bull darà diritto a partecipare al concorso (quindi si possono fare giocate multiple). Dopo la chiusura del gioco, sarà stilata e pubblicata sul sito ufficiale una graduatoria con i nominativi de 20 vincitori.

 

Tutti vincono qualcosa

Il vincitore si aggiudicherà una KTM 350 SX-F, al secondo classificato andrà un casco Airoh Tony Cairoli Aviator 2.1, mentre chi si piazzerà al terzo posto si aggiudicherà un completo composto da maglia e pantalone Axo Motion. Ai restanti 17 sarà regalato un cappellino ufficiale Red Bull Tony Cairoli.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.redbull.com/rideliketony

© RIPRODUZIONE RISERVATA