Statistiche web

QJ Motor presenta la SRK 600 RR

La sportiva della Casa cinese Qianjiang sfoggia linee moderne ed affilate, oltre ad un sistema di controllo della stabilità in curva firmato Bosch. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

1/5

1 di 2

QJ Motor ha da poco introdotto la propria gamma in Italia, e quasi in concomitanza con questo annuncio ha presentato in Cina la SRK 600 R, una sportiva di media cilindrata dall’animo classico, non nelle linee ma nella meccanica, visto che è alimentata da un quattro cilindri in linea da 600 cc, 81 CV a 11.000 giri/min. e 51 Nm a 10.500 giri/min.

A livello ciclistico troviamo una robusta forcella a steli rovesciati firmata KYB e monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, mentre l’impianto frenante sfoggia un doppio disco anteriore firmato Brembo con pinze radiali. Il peso in ordine di marcia è di circa 225 kg mentre non viene dichiarato l’interasse.

Dotazione più interessante però riguarda l’elettronica: oltre all’ABS bicanale è presente il controllo di stabilità in curva (MSC) che coadiuvato dalla piattaforma inerziale permette di avere funzionalità come il controllo di trazione efficace anche a moto inclinata e la regolazione del freno motore. Troviamo poi due modalità di guida, il cambio elettronico e sistema keyless che gestisce tutte le funzionalità della moto.

La SRK 600 RR potrebbe essere un modello interessante anche per il mercato europeo, che non offre modelli di questo genere con motori quattro cilindri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA