MOTORE 4T, 2 cilindri a L, alesaggio x corsa 94x67,5 mm, cilindrata 937 cc, rapporto di compressione 12,6:1, distribuzione desmodromica, 4 valvole per cilindro, lubrificazione a carter umido, raffreddamento a liquido, potenza massima 113 CV (83,1 kW) a 9.000 giri/min, coppia massima 96,2 Nm a 7.750 giri/min. ALIMENTAZIONE iniezione elettronica, diametro corpi farfallati da 53 mm; capacità serbatoio carburante 20 litri, compresa la riserva.
TRASMISSIONE primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,840; finale a catena 2,529 (15/43).
CAMBIO a 6 marce, rapporti: 2,466 in prima, 1,764 in seconda, 1,400 in terza, 1,181 in quarta, 1,043 in quinta, 0,958 in sesta.
FRIZIONE multidisco in bagno d’olio con sistema di asservimento e antisaltellamento; comando a cavo.
TELAIO traliccio in tubi d'acciaio; inclinazione del cannotto di sterzo di 25,2°; avancorsa di 105,7 mm. SOSPENSIONI ant. forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, escursione ruota 170 mm; post. monoammortizzatore completamente regolabile, senza leveraggio progressivo, escursione ruota 170 mm.
RUOTE cerchi in lega leggera; pneumatici ant. 120/70-19", post. 170/60-17".
FRENI ant. doppio disco rotondo semiflottante da 320 mm con pinze monoblocco ad attacco radiale a quattro pistoncini; post. disco da 265 mm con pinza flottante a due pistoncini; ABS di serie.
DIMENSIONI (IN MM) E PESO lunghezza n.d., larghezza n.d., altezza n.d., interasse 1.594, altezza sella 840 , interasse 1.594; peso 229 kg in ordine di marcia.
COLORI rosso, bianco