Statistiche web

Il prezzo della nuova (Vespa Elettrica)RED

Nella versione firmata (RED) Vespa Elettrica abbandona la finitura grigia che la contraddistingue per lasciar spazio ad una livrea completamente rossa. Ogni acquisto di porterà a una donazione di 100 dollari per supportare il Global Fund. Ecco il prezzo dello scooter

1/8

(Vespa Elettrica)RED

(Vespa Elettrica)RED nasce dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver che contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale.

Nella versione firmata (RED), Vespa Elettrica abbandona la finitura grigia che la contraddistingue per lasciar spazio ad una livrea completamente rossa: rossa è la scocca in acciaio, così come la sella e anche i cerchi ruota, verniciati in rosso e con bordi diamantati. Completano l’allestimento le finiture cromate, come il profilo che corre lungo tutto il perimetro dello scudo, i fregi del “cravattino” e la cresta sul parafango anteriore. Per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo.

(Vespa Elettrica)RED, disponibile a partire dal mese di luglio, sarà proposta nella versione 70 km/h, in vendita al prezzo di 7.449 euro c.i.m.*

Ogni acquisto di (Vespa Elettrica)RED porterà a una donazione di 100 dollari per supportare il Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale, per sostenere insieme a (RED) la lotta contro le pandemie.

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA