Tipo
3 cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione
Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico+ bicchierini DLC
Cilindrata totale
931cm3
Rapporto di compressione
13.4:1
Avviamento
Elettrico
Alesaggio per corsa
81 mm x 60,2 mm
91 kW (124 CV) a 10.000 giri/min
Coppia massima giri/min
102 Nm (10,4 kgm) a 7.000 giri/min
Raffreddamento
A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.2; corpo farfallato diametro 47 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto.
Sistema cambio elettronico
MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione
Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio velocità
Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria
21/39
Prima: Velocità
13/40
Seconda: Velocità
16/35
Terza: Velocità
18/30
Quarta: Velocità
21/29
Quinta: Velocità
23/28
Sesta: Velocità
27/29
Rapporto finale di trasmissione
17/41
Velocità max.*
230 km/h
Accelerazione
0-100 km/h in 3.72 s
Tensione impianto
12 V
Alternatore
450 W at 5.000 rpm
Batteria
12 V - 12.6 Ah
Tipo
Telaio principale: a doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d’acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: a traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale
SOSPENSIONE ANTERIORE Tipo
Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
Ø Steli
48 mm
Corsa sull’asse gambe
210 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Tipo
Link progressivo, monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio
Materiale forcellone oscillante monobraccio
Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio.
Corsa ruota
210 mm
FRENI Anteriore
A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 28 mm)
FRENI Posteriore
A disco in acciaio (Ø 265 mm)
Pinza freno posteriore
Pinza freno a doppio pistone diametro 28mm
Sistema ABS
Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitiga- tion) e con funzione cornering.
CERCHI Anteriore: Materiale/dimensioni
A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 2,15” x 21”
CERCHI Posteriore: Materiale/dimensioni
A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 4” x 18”
PNEUMATICI Anteriore
90/90 - 21 M/C (54 Q)
PNEUMATICI Posteriore
150/70 - B 18 M/C (70 Q)
CARROZZERIA Materiali
Termoplastici
Interasse
1.610 mm
Lunghezza totale
2.360 mm
Larghezza max.
980 mm
Altezza sella
850/870 mm
Altezza min. da terra
230 mm
Avancorsa
118 mm
Peso a secco
224 kg - 220 kg**
Capacità serbatoio carburante
20l
Norma ambientale
Euro 5
Consumo carburante combinato
5,6 l/100 km
Emissioni di CO2
130 g/km
Exclusive
Accessori di serie Cruscotto TFT 7” in HD con display a colori Connettività Bluetooth e Wi-Fi - Cruise control Launch control - Traction Control 8 livelli Sensore GPS – Immobilizer – Proiettore anteriore Full led con DRL – Fanale posteriore full led Luci fendinebbia - Paracoppa racing - Telaio paracolpi - Mozzi ruota CNC - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo - Mobisat antifurto con geolocalizzazione - Borse laterali in alluminio (da 32 e 39 l.)
KIT DEDICATO**
LXP Orioli Kit con box dedicato, contenente: silenziatore in titanio Termignoni (omologato Euro 5 e USA) - Fondello e paracalore scarico in carbonio - Telo coprimoto dedicato Certificato di autenticità (Serie Limitata