Statistiche web

Prevendita online per la Tuareg 660: Aprilia regala il costo di immatricolazione

Arriva Aprilia Tuareg 660 e i primi esemplari sono riservati a chi si prenota online: via al pre-booking dal 3 novembre, con la Casa che include nel prezzo le spese di immatricolazione

1/3

L’attesa è finita! Aprilia Tuareg 660 arriva sul mercato. La nuova adventure di Noale sarà dai concessionari nel mese di dicembre. Per celebrare il ritorno di un vero mito dell’offroad, Aprilia ha messo a punto un programma di pre-booking online che offre interessanti vantaggi a coloro che decidono di prenotarsi per l’acquisto, tra cui il privilegio di portarsi a casa per primi una delle moto più attese del 2022.

A partire da mercoledì 3 novembre sarà possibile prenotare Tuareg 660 sulle pagine del sito web dedicato tuareg660.aprilia.com, accessibile anche dal sito aprilia.com. Online si potrà scegliere la variante cromatica preferita e il dealer di fiducia dove ritirare la moto. I primi esemplari prodotti saranno quindi destinati proprio a coloro che l’hanno prenotata, ai quali Aprilia garantisce anche le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino, che in tal caso parte da 11.990 euro c.i.m. (12.690 euro c.i.m. per la grafica Indaco Tagelmust).

La gamma colori prevede la variante Acid Gold e la variante Martian Red, dominata dai colori rosso e nero a un prezzo di listino, da dicembre, di 12.240 euro c.i.m. A queste si aggiunge la più evocativa grafica Indaco Tagelmust, con un prezzo di listino di 12.940 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA