Statistiche web

Nuovo Peugeot Satelis 300: prezzo concorrenziale

Lo scooter Granturismo francese è equipaggiato con un motore da 22 CV e fa della versatilità il suo punto di forza. Costa meno del precedente e la garanzia è di 4 anni

Nuovo peugeot satelis 300: prezzo concorrenziale

Il Peugeot Satelis 300, spinto da un monocilindrico con distribuzione 4 valvole, si presenta con un prezzo ribassato, che lo posiziona tra gli scooter più convenienti in assoluto della categoria. Oggi costa 4.240 euro chiavi in mano, contro un prezzo precedente di 5.270, senza contare i quattro anni di garanzia e i due di assistenza stradale. Cliccate qui per la gallery.

 

TECNICA E COMFORT

Il propulsore con iniezione elettronica e raffreddato a liquido eroga 22 CV ed è in grado di spingere il Granturismo francese fino a 130 km/h. Il sottosella può, secondo quanto dichiarato dalla Casa, accogliere due caschi integrali o un bagaglio a mano da aereo di dimensioni standard.

Inoltre, il vano è accessibile anche dall’apertura posteriore, consentendo, per esempio, a un passeggero di estrarre un casco senza che il pilota abbia bisogno di scendere e spegnere il motore. L’apertura posteriore, a motore spento, può essere comandata da un telecomando opzionale.

 

Satelis 300 è disponibile in 4 colorazioni

  • Pearly Black
  • Pearly White
  • Quartz Grey
  • Havane

 

www.peugeotscooters.it    

© RIPRODUZIONE RISERVATA