Statistiche web

Nuova Voge Brivido 125, bella naked per 16enni

Dopo la 300 e la 500, Voge propone la naked Brivido con motore da 125 cc che si rifà alle linee moderne ed affilate delle sorelle maggiori, ma può essere guidata con patente A1 o B. Vediamo tutte le caratteristiche della nuova Voge Brivido 125

1/15

Voge è il brand premium del colosso cinese Locin Mototcycle ed è arrivato ormai da alcuni anni nel nostro paese grazie a Padana Sviluppo che si occupa, tra gli altri marchi, di importare, commercializzare e fornire una rete di assistenza post vendita ai modelli Voge.

Tra le novità presentate ad Eicma 2022, oltre alla Trofeo 525ACX, c’è la Brivido 125, una bella naked dalle linee tese e moderne (come le sorelle 300 e 500) spinta da monocilindrico quattro valvole raffreddato a liquido da 124,8 cc e in grado di erogare una potenza massima di 14,1 CV a 9.500 giri/min. e 12 Nm di coppia a 8.000 giri/min. Valori che le permettono di rientrare nei limiti imposti dalla legge per poter essere guidata con la patente A1 o con quella B dell’auto, rendendo la piccola Brivido perfetta per gli automobilisti che vogliono sconfiggere il traffico cittadino con una alternativa più sportiva e affascinante ad un classico scooter.

Per quanto riguarda la ciclistica troviamo un telaio in acciaio a cui sono abbinate una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Le ruote sono entrambe da 17” con cerchi in lega, mentre l’impianto frenante si affida a due dischi sorvegliati da un sistema di ABS offerto di serie (ricordiamo che sulle ottavo di litro non è obbligatorio)

Completano la dotazione della Brivido 125 le luci a LED, il display LCD a colori e il serbatoio da 10 Litri, il tutto per un peso a secco di soli 128 kg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA